Prepararsi

PREPARARSI all'EVENTO
(Recopilazione-Sintesi, tratta dal "Sito ufficiale" di Cobra/Link in Fondo)

Lynn: Quale consiglio dai agli individui "non risvegliati" che non credono ci sia alcun positivo cambiamento alle porte e quale consiglio dai agli individui risvegliati che sono ancora scettici sull'impatto che avrà l'Evento?
-
Cobra: Io vorrei che la gente cominciasse a combattere questa battaglia insieme. Se ci si vuole liberare in questo pianeta dobbiamo cooperare. E voglio dire che.. Abbiamo bisogno, di avere: una "visione comune" e un "obiettivo comune" e iniziare a lavorare insieme per questo. Dobbiamo cooperare per vincere.
-
Questo pianeta ha bisogno di cambiare. Quando una persona prende questa decisione al 100%, esso cambierà! Questo è il potere del libero arbitrio!! Tutti noi abbiamo quel potere!!!
-
Cobra: Un certo aspetto dello scetticismo, comunque, è positivo. Prima che tutto ciò accada, non ci sarà: alcuna "prova". Anche se le persone sono scettiche, però: è importante che siano informate sul futuro, perché quando le cose inizieranno ad accadere, se saranno informate, sapranno cosa fare. E' importante che tutti studino la situazione e s'informino, e poi non ci sarà più spazio per il dubbio o lo scetticismo perché le cose inizieranno ad accadere.

Ciò fa parte anche della Guerra Psicologica che la Cabala porta avanti con l'obiettivo di dare alle masse l’impressione che nulla stia accadendo. Questa è una delle principali operazioni degli Arconti. Continuano a dare l’illusione che nulla cambi, ed in effetti tutto resterà uguale fino alla svolta definitiva.

Non accadrà nulla di drastico prima della svolta finale. Ci sarà questa situazione di stallo fino alla fine, fino alla svolta da compressione; ma poi, le cose, accadranno molto velocemente... e, quindi, dovete essere.. preparati.
-
Tutta la Trasformazione, incluso l'Evento e la purificazione e la guarigione dell'umanità, deve avvenire, comunque: prima della fine del 2025.

Il 17 maggio 1998. Questo è il giorno in cui il destino di questo pianeta è stato deciso e quando le forze della luce sapevano per certo che il piano di Ascensione avrebbe avuto Successo.
-
...le persone, hanno bisogno di capire che la situazione su questo pianeta è abbastanza complessa.. La cabala ha avuto, ben 25.000 anni per costruire la sua rete. La maggior parte delle persone sono, invece, divenute consapevoli dell'esistenza della cricca, solo per un brevissimo periodo di tempo.. comparato!

Il Cambio, tuttavia, sta accadendo.. ed è molto più facile di quanto ci si aspettava. È a causa dell'azione degli Operatori di Luce se questa transizione non è tanto ruvida, come potrebbe essere stata. Abbiamo evitato una terza guerra mondiale, che era una possibilità, ma ora non lo è più. Abbiamo evitato anche: Cataclismi planetari drastici. Niente di tutto questo, sta per accadere.. Sì, c'è qualche disagio, vi è una lotta intestina, ma se ci fosse più consapevolezza, ci sarebbe meno, anche di questo. La quantità di lotta è direttamente proporzionale alla mancanza di Coscienza e consapevolezza...
-
PROTOCOLLO LIBERAZIONE
(Vedi: "Impianti")

Rob - Va bene. Qualcuno si chiedeva, vorrebbero sapere se c'è qualche differenza principale tra il processo di liberazione planetaria? hanno campi scalari al plasma? Ci sono diversi tipi di liberazione? che hanno avuto luogo in passato?

COBRA - La situazione sul pianeta Terra è molto particolare, perché questo è il più complesso pianeta con la più ampia programmazione e una miscela di razze diverse, quindi questo è in realtà il pianeta più difficili da liberare.

La Cabala, però ormai, non ha più alcuna influenza: sul processo galattico dell'Ascensione, in atto. Sono bene a conoscenza della fine del Ciclo. E non c'è: nessunissima maniera, in cui essi possano fermarlo. --
---
tratto, da:
http://groundcrewitalia.blogspot.it/2015/09/nuova-intervista-cobra.html
----------

Nessun commento:

Posta un commento